Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Crash Bandicoot 4: Nuovi dettagli, e c’è pure Spyro!

Recentemente è stato annunciato Crash Bandicoot 4 It’s About Time, in sviluppo presso Toys For Bob e previsto per la fine dell’anno su Xbox One e PS4.

Quest’oggi il creative director del gioco Paul Yan ha condiviso nuovi e interessanti dettagli che vi riporto a seguire, estratti dall’intervista concessa al canale Youtube Canadian Guy Eh.

Nuovi dettagli per Crash Bandicoot 4

La prima cosa che abbiamo preso in esame nelle prime fasi dello sviluppo è stata quella di assicurarci di mettere da parte il design visto nella remastered, dopotutto si tratta di un nuovo gioco.

Ci sono molte cose che quei giochi hanno fatto molto bene, tuttavia abbiamo voluto un design completamente nuovo, ci siamo ispirati ai Looney Tunes per questo.

In Crash Bandicoot 3 e Crash Bandicoot 3 i giocatori potevano accedere ai livelli dai portali, in Crash Bandicoot 4 ci sarà la mappa dimensionale. I livelli vengono presentati in modo lineare come accadeva con il primo capitolo.

Viaggerete molto nel tempo. Il nostro obiettivo nel progettare i personaggi era quello di non sconvolgere i fan, penso che resterete piacevolmente sorpresi da alcune timeline alternative nel corso dell’avventura, non posso aggiungere altro.

In merito alla possibilità di imbattersi in un certo drago viola nel corso dell’avventura, è una possibilità.

Crash Bandicoot 4 sarà disponibile dal 2 Ottobre su Xbox One e PS4

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy