Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Crash Bandicoot 4: Tutti i dettagli sul Multiplayer

A partire dal 2 Ottobre sarà disponibile nei negozi e store digitali, il tanto atteso Crash Bandicoot 4, su Xbox One e PS4, nell’attesa sulla rete sono trapelate delle interessanti informazioni riguardanti il comparto multiplayer del gioco, che vi riporto a seguire.

Svelato il Multiplayer di Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot 4 sarà giocabile in locale da 2 a 4 giocatori, sia in co-operativa che competitiva, con la possibilità di verstire i panni di Crash, Coco, Fake Crash e Fake Coco.

Le modalità competitive sono:

  • Checkpoint Race: 2-4 giocatori si danno battaglia per completare i livelli stabilendo il miglior tempo possiible, usufruendo di vari checkpoint, casse che faranno guadagnare secondi aggiuntivi e fantasmi ben visibili degli avversari.
  • Crate Combo: 2-4 giocatori competono per conquistare il miglior punteggio in alcune sezioni del livello. Rompendo le casse si otterranno ulteriori punti, con la possibilità di usufruire di una sorta di moltiplicatore che garantisce maggiori punti entro un tempo limite.

La modalità co-operativa permetterà di affrontare la Storia fino a 4 giocatori, passando da un giocatore all’altro in qualsiasi momento.

Condividilo