Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Crash Bandicoot On The Run: Data di uscita annunciata

Lo scorso Aprile vi ho illustrato Come scaricare Crash Bandicoot On The Run in Anteprima, in quanto pur essendo disponibile nel Play Store non è ancora scaricabile, quest’oggi viene svelata ufficialmente la data di lancio.

In una recente riunione con gli azionisti presso Activision, il presidente della compagnia ha rivelato che Crash Bandicoot per Android e iOS uscirà il 25 Marzo 2021. La descrizione ufficiale del gioco recita:

Crash Bandicoot è tornato, ma questa volta deve correre… su dispositivi mobili! Dovrai affrontare corse Battaglia ad altissima velocità sull’Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti… Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile!

Nel caso non lo sappiate, Crash Bandicoot On The Run è un endless runner simile a Temple Run e molti altri giochi presenti su Mobile. Se volete potete pre-registrarvi per ricevere la notifica non appena disponibile ufficialmente per il download.

Crash Bandicoot: On the Run!
Crash Bandicoot: On the Run!
Developer: King
Price: Free+
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE