Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Scarlett

Crash Team Racing Nitro-Fueled : Via al Neon Circus Grand Prix

Activision e Beenox sono lieti di annunciare l’arrivo per le 16:00 dell’8 Novembre del Neon Circus Grand Prix in Crash Team Racing Nitro-Fueled! Scopriamo insieme i contenuti!

Nuovo Grand Prix per Crash Team Racing Nitro-Fueled

  • UNA NUOVA PISTA: Koala Kong è il re delle cerimonie in questa nuovissima pista, la Koala Carnival! È una spettacolare sfida alla morte, come solo Koala sa fare.
  • UNA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: prendi quelle curve, attacca quei rettilinei, accorcia il tuo percorso con Ring Rally, una nuova modalità di gioco in Local Arcade! Padroneggia ogni pista e completa le sfide Ring Rally.
  • NUOVI PERSONAGGI: in questa stagione i racer del Crash Tag Team Pasadena O’Possum e Ebenezer Von Clutch arrivano al Pit Stop, e il personaggio muscoloso preferito da tutti, Koala Kong, è in prima linea nel set di ricompense del Nitro Gauge.
  • NUOVI KART: esci dai binari con il Kart Nitro Bumper, rivivi i giorni di Crash Tag Team Racing con il Pressurizer e prenditi dei rischi con il Daredevil!
  • PIT STOP: metti in scena uno spettacolo con tonnellate di nuovi oggetti nel Pit Stop, tra cui skin a tema circense, Neon Wheels e, per la prima volta, Paint Jobs animati!
  • POLLAME REALE: entra nella modalità Avventura, esplora tutti gli Hub Worlds, raccogli le uova d’oro nascoste e sblocca King Chicken!
  • CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci la decalcomania con la firma di Champion Kart e Neon Circus!.

A seguire il trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy