Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Recensioni Hardware

Creative Live! Cam Sync 1080p Webcam: Recensione, Unboxing e Video

Dopo avervi parlato di Controller ed Headset quest’oggi è il turno di una Live Cam, indispensabile per coloro che amano e desiderano apparire nelle dirette su Twitch o che necessitano di un dispositivo per video chiamate, video recensioni ed altri progetti legati allo Smart Working.

Il dispositivo di cui vi parlerò oggi è prodotto da una nota azienda di cui avrete sicuramente sentito parlare, ossia la Creative, specializzata in Webcam, Casse ed altri prodotti informatici.

A seguire dunque la Recensione della Creative Live Cam Sync 1080p Webcam.

Creative Live! Cam Sync 1080p Webcam Recensione

Parto fin da subito con il contenuto della confezione, il quale al suo interno include la Webcam che potete vedere in foto e video ed un manuale illustrativo su cui è riportato tutto quello che c’è da sapere.

La Live! Cam di Creative vanta un comodo copriobiettivo che dir si voglia, utile quando non si utilizza la camera, al fine di salvaguardare la privacy da occhi indiscreti, dopotutto si sa che sulla rete molti sfruttano malware ed altre minacce per spiare utenti a loro insaputa.

Non dovrete dunque ricorrere ad un adesivo o scollegare e ricollegare la camera, vi basterà ricorrere al copriobiettivo e il gioco è fatto. Grazie alla tecnologia Plug and Play vi basterà collegare la camera al PC per utilizzarla fin da subito, senza il bisogno di installare alcun driver o configurarla, nonostante sia possibile personalizzarne l’esperienza tramite gli appositi software.

La Webcam vanta una le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Video chiari e fluidi in Full HD, nitidi e vibranti.
  • Progettata per essere semplice e conveniente da usare, funziona immediatamente quando collegata ad una porta USB-A del PC o Mac!
  • Il copriobiettivo integrato vi protegge dall’accesso indesiderato tramite spyware
  • Parlate con sicurezza a un volume confortevole senza dover affaticare la voce. I doppi microfoni integrati su Live! Cam Sync 1080p consentono una migliore ricezione dell’audio
  • Dotata di rotazione orizzontale a 360° e inclinazione verticale di 30° in grado di gestire qualsiasi angolo visuale impegnativo.

Potete regolarla in angolazione secondo le vostre esigenze personali, utilizzabile come anticipato anche su Twitch.

Se siete interessati potete acquistarla su Amazon al costo attuale di 49,99€

Creative Live! Cam Sync 1080p Webcam Video Recensione

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy