Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Crown Trick slitta su Xbox One e PS4

Inizialmente previsto per il 31 Agosto 2021, Crown Trick uscirà su Xbox One e PS4 il 7 Settembre 2021. A seguire vi riporto la descrizione ufficiale del gioco.

Sistema di generazione procedurale dei labirinti

La generazione procedurale dei labirinti ti permette di vivere un’esperienza diversa ogni volta che entri nel dungeon. Al contrario dei titoli con tradizionali mappe aperte, però, in Crown Trick si è bloccati all’interno di una piccola stanza di un dungeon ad affrontare dei mostri. Non avendo accesso all’intera mappa, non avrai altra scelta che giocare di strategia e decidere come sferrare gli attacchi ai nemici.

Strategico a turni simultanei

Il gioco seguirà le tue mosse, muovendosi di conseguenza: i nemici rimarranno fermi in attesa che tu decida il modo migliore per attaccare. Prenditi tutto il tempo necessario per decidere il percorso più adatto ed evitare le trappole o per scegliere come usare gli elementi a tuo vantaggio. La chiave per scappare vivi da questo dungeon risiede in una strategia ben congegnata.”

Sfrutta lo scenario

Addentrandoti nel dungeon affronterai mappe caratterizzate dai più svariati elementi che potrai combinare con le tue abilità per infliggere danni maggiori ai nemici. Getta fuoco sul petrolio per incenerire i mostri o combina fulmini e acqua per folgorare gli avversari. Potrai esplorare e utilizzare una vasta gamma di combinazioni mortali per eliminare i mostri incontrati lungo il cammino.”

Apprendi abilità dai nemici

Nel corso della tua avventura t’imbatterai in diversi mostri d’élite caratterizzati da abilità speciali, noti come Familiars (i famigli della tradizione medievale). Sconfiggili per ottenerne le abilità e arricchire il tuo arsenale da usare nei livelli successivi.”

Caratteristiche del gioco:

  • Un approccio totalmente nuovo al genere rogue-like strategico
  • Strategico a turni simultanei, in cui ogni mossa ti riserva tantissime possibilità e ogni battaglia si rivela una sfida
  • Esplora i dungeon dei vari scenari e fa’ del tuo meglio per sopravvivere fino alla fine
  • Prova nuovi dungeon, armi, reliquie, oggetti e sfide generati in modo casuale all’inizio di ogni avventura
  • Forgia il tuo stile di combattimento personale e scegli tra oltre 40 abilità attive, 60 abilità passive, 30 oggetti utilizzabili e 170 reliquie speciali
  • Stermina più di 100 mostri diversi impugnando nove tipi di armi unici o oltre 120 armi individuali
  • Affronta in duello oltre 10 pericolosissimi boss
  • Risolvi più di 60 misteriosi rompicapi e sfide
  • Svela tutti i segreti e scopri la verità che si cela all’interno del tenebroso Nightmare Realm”

Concludo con il Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE