Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Crucible: Amazon Games tenta il tutto per tutto per salvare il gioco dalla chiusura

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Il lancio del nuovo free to play di Amazon Games è stato tutt’altro che brillante, mi sto riferendo a Crucible. Nel giro di sole poche settimane dal lancio è stato abbandonato da numerosi giocatori.

Amazon Game Studios non si arrende e tenta il tutto per tutto per salvare il gioco dal fallimento, dopotutto si sa che free to play non è sempre sinonimo di successo. Il team Relentless Studios ha svelato alcune novità in arrivo e importanti modifiche per salvare il gioco.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Crucible: Ecco i cambiamenti e le novità in arrivo

Si parte con la rimozione, si avete capito bene, rimozione delle modalità Harvester Command e Alpha Hunter, per tanto il gioco offrirà solo la Heart of the Hives, che è l’unica modalità che ha destato un minimo di interesse da parte dei giocatori.

Con i prossimi aggiornamenti verrà aggiunta la chat vocale, una funzione per arrendersi e apportati miglioramenti al frame rate e matchmaking. Il gioco resterà nella fase pre-season fino a quando non verranno risolti i principali problemi che affliggono il titolo.

Riuscirà Crucible a salvarsi dal fallimento?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy