Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Cyberpunk 2077: A che punto è la stabilità? Ce lo dice CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 non ha avuto il migliore dei lanci, sia su PC che Console,i tanti bug e glitch rendevano l’esperienza di gioco un vero disastro.

La domanda che molti si pongono, sia chi attende che la situazione migliori per iniziarlo che chi l’ha abbandonato, se Cyberpunk 2077 allo stato attuale è finalmente giocabile oppure no. Dopo le tante parch correttive, come si presenta la situazione?

In un post pubblicato su videogameschronicle, CD Projekt RED ha commentato la cosa come segue:

Allo stato attuale abbiamo raggiunto un livello soddisfacente. Il gioco è piuttosto stabile e performante, ciò naturalmente non significa che non vi siano possibili rallentamenti. Abbiamo lavorato molto per migliorare la qualità complessiva del titolo, mediante la rimozione di bug e glitch, ma la strada da percorrere è ancora lunga, nel corso del tempo introdurremo ulteriori miglioramenti generali.

Allo stato attuale dunque Cyberpunk 2077 è indubbiamente migliore rispetto svariati mesi fa, anche se c’è ancora molta strada da fare.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE