Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Cyberpunk 2077: Auto volanti e limiti di velocità rimossi con le nuove mod

Jack Humbert, il geniale modder dietro al celebre mod “Let There Be Flight per Cyberpunk 2077, è finalmente tornato. Dopo mesi di silenzio, ha rilasciato un nuovo aggiornamento del suo iconico progetto e, come se non bastasse, ha pubblicato un mod completamente inedito: Vehicle Speed Unlimiter, che rimuove ogni limite di velocità imposto dal gioco.

Let There Be Flight aggiornato dopo un anno

Lanciato per la prima volta nel settembre 2022, “Let There Be Flight” sostituiva le ruote delle auto con propulsori funzionanti, trasformando ogni veicolo in una macchina volante a tutti gli effetti. Da allora, è diventato uno dei mod più amati della community. Tuttavia, con gli aggiornamenti successivi del gioco base, molti giocatori avevano riscontrato problemi di compatibilità.

Con l’update di giugno 2025, Humbert ha riscritto intere parti del codice:

“Ho rielaborato alcune funzioni per usare meglio i sistemi interni del gioco, migliorando il controllo dello stato di volo e permettendo il combattimento aereo, sia con armi portatili che montate sui veicoli.”

L’obiettivo? Compatibilità più ampia con altri mod veicolari, e un’esperienza più fluida e potente.

Vehicle Speed Unlimiter: oltre i 1200 mph

Il nuovo mod di Humbert, Vehicle Speed Unlimiter, fa saltare in aria in senso letterale ogni vincolo di velocità nel gioco. Con questo mod attivo, potrai spingere i veicoli ben oltre i 400 mph, con un utente che ha già raggiunto i 1222 mph con un’auto modificata.

Un mix perfetto se combinato con Let There Be Flight: immagina volare a velocità supersoniche sopra Night City, tra i grattacieli, sfiorando il cielo e sfidando le leggi della fisica.

Condividilo
Cyberpunk 2077: Auto volanti e limiti di velocità rimossi con le nuove mod">