Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED chiarisce la situazione sulle microtransazioni

Giorni fa CD Projekt RED ha affermato che in Cyberpunk 2077 sarà un piacere spendere denaro nelle microtransazioni, affermazione che ha sollevato un polvere sulla rete, di critiche, derisioni e dubbi da parte dei giocatori, al punto da spingere la software house a intervenire per calmare le acque e chiarire la situazione.

Microstransazioni in Cyberpunk 2077? Facciamo chiarezza

Non è cambiato assolutamente nulla rispetto a diversi mesi fa, quando annunciammo che Cyberpunk 2077 avrebbe avuto le microtransazioni. Ci teniamo a precisare che quest’ultime sono riferite al solo comparto multiplayer online.

Cyberpunk 2077 nasce principalmente come gioco singolo, non c’è alcun trucco, non credete al clickbait. Una volta acquistato il gioco potrete accedere gratuitamente a tutti i contenuti per il singolo. Il multiplayer di Cyberpunk 2077 è un progetto separato, e si, avrà delle microtransazioni, ma non è una novità.

Con la nostra precedente affermazione volevamo intendere che il nostro obiettivo è quello di rendere le persone felici nello spendere i soldi, non volevamo essere cinici, ma come già anticipato offriremo il giusto valore alle cose.

Cyberpunk 2077 non verrà più rimandato stando alle recenti dichiarazioni del team, dunque la sua uscita è ancora fissata per il 19 Novembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente anche Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy