Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED parla dei lavori sul gioco per ultimarlo per tempo

In occasione dell’E3 2019 è stata finalmente annunciata la data di uscita di Cyberpunk 2077, il nuovo capolavoro di casa CD Projekt RED di cui si parla da molti anni oramai. Quando si fissa una data di lancio spesso lo si fa prima ancora di aver ultimato i lavori, ciò porta il più delle volte i team di sviluppo a rimandare l’uscita dei giochi.

CD Projekt Red in una recente dichiarazione ha affermato:

Da una parte è molto esaltante perchè vogliamo che la gente ami ciò che stiamo facendo, dall’altra è stressante perchè abbiamo addosso una grande pressione, sopratutto ora che abbiamo annunciato la data di uscita.

Il team è sotto pressione per far uscire il gioco per tempo, garantendo la massima qualità. E’ stimolante perchè abbiamo un traguardo e possiamo vedere le reazioni delle persone sul fatto che il gioco è molto atteso, se lo facciamo per bene vi sono buone probabilità che abbia molto successo.

Dobbiamo restare calmi e lavorare per ultimare i lavori prima del lancio.

Avete già scaricato il Tema Dinamico PS4 GRATIS?

Cyberpunk 2077 data di uscita

E voi, attendete con ansia la data di uscita di Cyberpunk 2077? Nell’attesa potete già prenotarlo su Amazon:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy