Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED parla della longevità

Uno dei titoli più attesi è senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077, il quale dopo molti anni di sviluppo e diversi rinvii, sta per arrivare su PC e console attuali e di nuova generazione. Quest’oggi il team di sviluppo torna a parlare sul gioco soffermandosi sulla longevità.

Cyberpunk 2077 paragonato a The Witcher 3 in longevità

Siamo consapevoli che non tutti hanno finito la storia principale di The Witcher 3, in quanto era davvero molto lunga. In effetti molti hanno avuto da ridire proprio su questo aspetto.

In Cyberpunk 2077 abbiamo deciso di accorciare i tempi per giungere ai titoli di coda, in questo modo tutti avranno la possibilità di completare almeno la storia principale.

Vogliamo che veditate l’intera storia, ma ci sarà ovviamente molto da fare oltre la stessa, con tante attività secondarie e missioni varie.

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre suPC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy