Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED si scusa con i giocatori su Twitter

Da qualche giorno è disponibile Cyberpunk 2077 su PC, Google Stadia, PS4 e Xbox One, con la possibilità di giocarlo su nextgen in retrocompatibilità, tuttavia il titolo non è stato accolto a braccia aperte da coloro che giocano su console, a causa di una moltitudine di problemi che rendono l’esperienza tutt’altro che appagante, al punto che Sony si è vista costretta a rimborsare i giocatori PS4.

A seguire vi riporto la dichiarazione in italiano rilasciata pochi attimi fa su Twitter da CD Projekt RED

Cari giocatori

Prima di tutto ci teniamo a scusarci con voi per non avervi mostrato il gioco su console di vecchia generazione, di conseguenza non vi abbiamo permesso di avere maggiori informazioni prima dell’acquisto. Ci stiamo impegnando per offrire la migliore esperienza possibile su PS4 e Xbox One.

Fixeremo i bug e crash e miglioreremo l’esperienza complessiva del titolo. Il primo set di aggiornamenti sarà rilasciato nei prossimi 7 giorni, aggiorneremo spesso il titolo con nuove migliorie. Dopo le vancanze continueremo a lavorare per rilasciare 2 corposi aggiornamenti per Gennaio 2021, altri ne seguiranno a Febbraio 2021, al fine di risolvere tutti i problemi su console di vecchia generazione.

Vi informeremo gradualmente dei contenuti di ciascuna patch. Gli aggiornamenti non renderanno il gioco incredibile come su PC di fascia alta o su nextgen, ma lo renderanno sicuramente giocabile. Ci piacerebbe vedere tutti i nostri acquirenti soddisfatti. Apprezziamo molto se sarete disposti a darci una possibilità, ma se non siete disposti ad aspettare gli aggiornamenti potete ottenere il rimborso. Per le copie acquistate digitalmente rivolgetevi a Microsoft e Sony, per le versioni retail invece potete richiedere il rimborso al venditore.

In caso di problemi contattateci all’indirizzo helpmerefund@cdprojektred.com, vi aiuteremo come meglio possiamo. Avete tempo fino al 21 Dicembre 2020.

A seguire il tweet ufficiale:

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy