Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 e Assassin’s Creed Valhalla: Ecco perchè i bambini sono orribili

Se avete giocato a Cyberpunk 2077 e Assassin’s Creed Valhalla, vi sarete sicuramente accorti che i bambini presenti in gioco non sono poi così belli.

Secondo quanto riportato da playstationlifestyle vi è un perchè dietro questo mistero, a svelarlo è stato l’utente Reddit Ehrand, sviluppatore che ha lavorato a diversi modelli.

A seguire dunque vi riporto uno stralcio tratto dalla sua dichiarazione, nella quale spiega il perchè i bambini nei giochi menzionati siano orribili:

Le dimensioni di un bambino sono naturalmente differenti da quelle di un adulto. E’ difficile replicare un’età specifica, i corpi dei bambini sono soggetti nel tempo a cambiamenti.

A causa delle proporzioni differenti rispetto un adulto, si utilizzano i modelli di questi ultimi, rendendoli dei bambini. Durante lo sviluppo delle animazioni viene usato un solo rig per tutti i personaggi, cosa che non è possibile fare con i bambini.

I bambini avrebbero bisogno di un modello unico e quindi un rig unico ed un set di animazioni proprio, ciò farebbe lievitare i costi di sviluppo, per questo ci si affida ad un solo rig per animare centinaia di personaggi.

I bambini dunque nei giochi appaiono in questo modo perchè sono adulti riproporzionati alle dimensioni di un bambino.

Ecco svelato il mistero del perchè il volto dei bamnbini è simile all’ughina di Fantozzi.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy