Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Ecco cosa potrete anche personalizzare con l’editor

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Cyberpunk 2077 sta arrivando, salvo nuovi imprevisti si intende. In questi mesi sono state condivise numerose informazioni sul titolo, il più delle volte legate all’editor del protagonista, il quale permetterebbe di personalizzarlo ampiamente, attraverso una generosa presenza di opzioni estetiche.

In un recente post pubblicato da VG247, è emersa la seguente dichiarazione, rilasciata da parte di CD Projekt RED:

Sapevate che nel nostro editor del personaggio, il sesso può essere scelto indipendentemetne dalle caratteristiche?

Potete addirittura scegliere la lunghezza delle unghie e lo stile della dentatura.

Per noi è importante offrire la massima libertà al giocatore, non solo in gioco ma anche nella creazione del personaggio.

A quanto pare potrete creare un personaggio con gli artigli di Wolverine. Ironia a parte. Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre suPC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy