Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Recensioni Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 Guida: Come ottenere i veicoli

La Night City di Cyberpunk 2077 è generosamente grande da esplorare, se non avete un veicolo potreste impiegare molto tempo per raggiungere luoghi distanti. In questo articolo vi svelerò come fare per ottenere veicoli che siano auto o moto.

Avete già letto la Recensione di Cyberpunk 2077?

Come accade in molti altri giochi, anche in Cyberpunk 2077 i veicoli possono essere ottenuti come ricompensa dal completamento di missioni, acquistati o rubati. Nella mappa di Night City troverete le icone dei Fixer, i quali vi offriranno dei mezzi che siano auto e moto da usare in gioco.

Per ottenere l’accesso ai mezzi in questione dovrete incrementare la vostra reputazione, fino a quando non riceverete il messaggio dal Fixer di zona, naturalmente i veicoli non sono GRATIS, quindi preparate a sborsare un bel pò di contanti.

Come sbloccare la moto in Cyberpunk 2077

Se non potete permettervi un veicolo, potete sempre completare le attività secondarie o principali, ne sbloccherete diversi nel corso del gioco. Ottenuto il veicolo questi entrerà a far parte della vostra collezione, di conseguenza potrete richiamarlo in qualsiasi momento.

Per le strade di Night City vi capiterà spesso di imbattervi in veicoli di ogni tipo, potete rubarli a patto di avere un certo livello di Capacità Tecnica. Naturalmente evitate di compiere furti con la polizia nei paraggi. Se i veicoli sono fermi allora dovrete avere Capacità Tecnica, se invece sono guidati da qualcuno dovrete avere anche un certo livello di Forza.

Se volete velocizzare gli spostamenti potete sempre usare il viaggio rapido in Cyberpunk 2077.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy