Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 Guida: Come ottenere le ricompense di The Witcher

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Se state giocando a Cyberpunk 2077 e siete fan di The Witcher, sarete liti di sapere che è possibile ottenere degli oggetti a tema. Scopriamo insieme in che modo.

Avete già letto la Recensione di Cyberpunk 2077?

Per ricevere le ricompense di The Witcher in Cyberpunk 2077, dovrete collegare l’account dove state giocando al titolo in questione, alla piattaforma GOG Galaxy. In questo modo otterrete quanto segue:

  • Lama Black Unicorn
  • T-Shirt Galaxy
  • Peluche Shupe the Troll
  • Gaiacca Wolf School
  • T-Shirt Wolf School

Le ricompense saranno accessibili dall’appartamento di V. Create l’account GOG GALAXY da qui, scaricate, installate e lanciate il client sul PC, infine loggatevi per accedere alla piattaforma. Dal client procedete come segue:

  1. Cliccate sull’icona dell’ingranaggio in alto a sinistra
  2. Cliccate su Connettiti (accanto alla piattaforma da collegare)
  3. Cliccate di nuovo su Connettiti
  4. Indicate username e password del vostro Account

A questo punto GOG GALAXY riconoscerà le piattaforme associate e scansionerà i giochi che avete sulle stesse. Le ricompense a tema The Witcher non sono finite, potete ottenerne ulteriori con Gwent: The Witcher Card Game, ossia:

  • Titolo Breathtaking
  • Dorso delle carte Samurai
  • Moneta Samurai

Per ricevere queste ricompense vi basterà avere Cyberpunk 2077 nella stessa libreria giochi dove è presente Gwent. Dunque con la procedura indicata in precedenza, se avete Gwent sulla stessa piattaforma di Cyberpunk 2077, riceverete automaticamente anche le ultime ricompense.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy