Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 Guida: Come sbloccare i nodi e usare il viaggio rapido

In Cyberpunk 2077 è possibile spostarsi rapidamente come accadeva in The Witcher, grazie al viaggio rapido potete raggiungere i vari luoghi in men che non si dica. Ma come funziona il viaggio rapido? Scopriamolo insieme.

Avete già letto la Recensione di Cyberpunk 2077?

Night City è molto vasta da esplorare, sbloccherete il viaggio rapido già dall’Atto 1, nonostante la città sia in una sorta di Lockdown. Portato a termine il prologo potrete scorazzare liberamente per le strade della città, di conseguenza avrete accesso al viaggio rapido.

A differenza di altri giochi, non è possibile usare il viaggio rapido selezionando l’icona sulla mappa e tenendo premuto il tasto indicato, che sia a pagamento o gratuitamente, in Cyberpunk 2077 il viaggio rapido funziona in modo diverso.

Sulla mappa troverete delle icone a forma di puntina blu chiamate nodi. Per sbloccare nuovi nodi vi basterà esplorare le zone dove sono presenti, verranno automaticamente aggiunti alla mappa. Sono davvero numerosi, ben presto ve ne renderete conto. Per usare il viaggio rapido raggiungete uno dei terminali, dopo di che scegliete la destinazione che avete già esplorato in precedenza.

Se volete potete spostarvi per Night City usando i veicoli in Cyberpunk 2077

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy