Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 ha bisogno di espansioni? Ce lo dice CD Projekt Red

Chi proviene da The Witcher 3, sa che supportare un gioco a lungo termine è importante per CD Projekt Red. The Witcher 3 è stato supportato con numero contenuti e varie espansioni, le quali approfondivano la storia di personaggi specifici.

In Cyberpunk 2077 avremo delle espansioni? Alvin Liu, UI Coordinator del gioco ha dichiarato:

Abbiamo deciso di dare a Cyberpunk 2077 un finale autoconclusivo, tuttavia stiamo pensando di espandere la storia in futuro. Vogliamo assicurarci prima di tutto che il gioco base sia completo, dopo di che lavoreremo attorno all’open world per perfezionarlo ed espanderlo al meglio.

Ricordo che quando completai The Witcher 3, volevo ancora sapere cosa stessero facendo tutti i personaggi, penso che Cyberpunk 2077 offrirà grandi opportunità, in modo molto simile. 

Avete già scaricato il Tema Dinamico PS4 GRATIS?

Cyberpunk 2077 data di uscita

Vi ricordo che il lancio del gioco è fissato per il 16 Aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One, nell’attesa potete già prenotarlo su Amazon:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy