Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: I nemici non saranno spugne per proiettili

Dopo i recenti nuovi dettagli sulle armi presenti in Cyberpunk 2077, oggi il team di sviluppo torna a parlare del gioco soffermandosi sui nemici, i quali non saranno le solite spugne per proiettili.

Cosa intende dire il team con questa affermazione? Scopriamolo insieme a seguire.

Nuovi dettagli sui nemici in Cyberpunk 2077

La maggior parte dei nemici che incontrerete sono dei normali scagnozzi, ma se continuate a salire di livello vi ritroverete a combattere con avversari dello stesso vostro livello.

Non sperimenterete mai l’effetto chiamato “spugna per proiettili”. Gli scontri con gli avversari del vostro stesso livello potrebbero risolversi in maniera piuttosto veloce, non servirà molto tempo per abbatterli, ma allo stesso tempo sarà anche molto semplice soccombere ai loro colpi.

Dovrete sfruttare le coperture a vostro vantaggio. I boss sono sempre stati un grosso problema nei giochi, nonostante vangano colpiti ripetutamente sembra come non infliggergli alcun danno. Per questo motivo sembra di sparare ad una spugna che assorbe i colpi, questo non accadrà in Cyberpunk 2077.

Anche se i Boss sono corazzati, dimostreranno tutto il dolore provocato dai vostri colpi, potrete farli addirittura inciampare o cadere.

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 è atteso per il 19 Novembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy