Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Il passato del protagonista muterà il corso del gioco

L’Hype per Cyberpunk 2077 cresce sempre di più, non trovate? Quest’oggi CD Projekt Red torna a parlare del gioco, soffermandosi sull’importanza della scelta del passato del protagonista.

Avrete a disposizione diverse storie predefinite, a seconda di cosa sceglierete avrete differenti impatti sul gameplay e sulla storia stessa. In base alla storia selezionata cambierà il luogo dove inizierete il gioco o i dialoghi.

Ad esempio potrete accedere a dialoghi differenti a seconda del passato del protagonista e lo stesso varrà per le missioni secondarie aggiuntive. I giocatori avranno a disposizione 3 classi preset e nessuna di esse precluderà la possibilità di sbloccare abilità appartenenti alle altre. 

Nel corso dell’avventura potrete assumere differenti ruoli, tra cui il poliziotto, la rockstar o il fixer (giusto per citarne qualcuno).

Cyberpunk 2077 data di uscita

Vi ricordo che il gioco sarà disponibile dal 16 Aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Avete già scaricato il Tema Dinamico PS4 GRATIS?

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy