Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Le differenze tra i quartieri di Night City

In occasione della Gamescom 2019, CD Projekt RED è tornata a parlare del tanto atteso Cyberpunk 2077, soffermandosi sulla differenza tra i quartieri presenti a Night City.

Night City: Nuovi dettagli da CD Projekt RED

A Night City vi sono persone molto ricche, se dovessimo elencare i vari punti che compongono la città, diremmo che il centro della stessa è la parte abitata da persone decisamente ricche. 

 

Alti grattacieli, metallo nero, un luogo dove nessuno farebbe caso a voi. A Japantown vi è un certo numero di persone ricche, a Pacifica invece vi sono aree più povere, potreste perfino sparare a qualcuno senza che importi a nessuno, se lo faceste naturalmente nel centro città rischierete di ritrovarvi la polizia alle calcagna.

 

Le persone si comporteranno in modo diverso, si vestiranno in modo diverso da voi, potreste sentire lingue differenti, dal giapponese considerata la lingua per le classi alte ad altre ancora.

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 16 Aprile 2020. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy