Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Le missioni principali non sono richieste per raggiungere i titoli di coda

Si sa che per finire un gioco bisogna portare a termine la storia principale, ma non è il caso di Cyberpunk 2077, dove le missioni secondarie possono sostituire le principali, ma in che modo? Scopriamolo insieme.

Cyberpunk 2077 è completabile anche solo con le secondarie

Il Lead Quest Designer in una recente intervista ha affermato:

Pensate a Cyberpunk 2077 come ad una spiga di grano. La storia principale è al centro ma da essa partono tante secondarie che potete attivare in vari modi.

Le trame secondarie permettono di fare cose che non fate nelle principali, possono cambiare la trama e persino permettervi di completare il gioco senza dedicarvi alla storia principale.

Otterrete diversi epiloghi completamente differenti da quello di altri giocatori, in base alle scelte cambia il finale, incontrerete personaggi differenti.

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 19 Novembre, successivamente anche su Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy