Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Cyberpunk 2077 non ce la fa per Settembre e slitta ancora

Brutte notizie per coloro che attendevano l’uscita di Cyberpunk 2077, dopo aver subito già diversi rinvii, il titolo non uscirà più il 17 Settembre. A seguire il comunicato del team tradotto in italiano.

Ecco quando uscirà Cyberpunk 2077

Abbiamo deciso di spostare il lancio del gioco al 19 Novembre. Coloro che ci seguono da tempo sanno che non rilasciamo mai un gioco quando non è pronto.

Pronto quando è finito, è qualcosa che diciamo perchè suona correttamente. Per noi sviluppatori non è mai una facile decisione quella di rinviare un gioco.

Siamo consapevoli delle nostre scelte e crediamo di aver agito al meglio per il gioco, ci scusiamo per la lunga attesa. La nostra intenzione è quella di proporre un gioco che duri per gli anni che verranno.

Al momento in cui scriviamo queste parole, vi comunichiamo che Cyberpunk 2077 è completo, quest, cutscene, abilità, oggetti, esplorazione, tutto è pronto, vogliamo prenderci del tempo per bilanciare il gioco, risolvere eventuali problematiche, fare ciò che va fatto per assicurarvi un buon prodotto.

Questa settimana giornalisti da tutto il mondo inizieranno a giocare al nostro gioco in modo indipendente, accoglieremo le loro opinioni per migliorare il prodotto per il lancio.

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.

Condividilo