Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli su intelligenza artificiale, esplorazione subacquea e companion

Nuovi dettagli per Cyberpunk 2077, quest’oggi CD Projekt Red si sofferma su intelligenza artificiale dei nemici, esplorazione subacquea e companion, a seguire i dettagli.

Cybperunk 2077: Nuovi dettagli inediti

V sarà in grado di nuotare e immergersi per esplorare le zone più segrete della mappa, in cerca di potenziamenti, armi rare ed altro ancora. L’alter-ego non potrà impartire alcun tipo di ordine al proprio compagno durante le sparatorie, ad eccezione di alcuni momenti legati alla storia.

 

Ciascun avversario incontrato vanterà un proprio equipaggiamento ed uno specifico ramo di abilità che lo differenzierà dagli altri. I nemici avranno i propri punti di forza ma anche di debolezza.

 

I giocatori non potranno consultare il Glossario come accadeva in The Witcher 3, ma dovranno maturare una certa esperienza con V.

Vi ricordo che il lancio è previsto per il 16 Aprile 2020 su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy