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Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli su potenziamenti, abilità e moduli cibernetici

Dopo tutti i perks equipaggiabili in Cyberpunk 2077, quest’oggi un utente Su Reddit che ha avuto modo di provare il gioco in Anteprima, ha condiviso nuovi dettagli riguardanti potenziamenti, abilità e moduli che vi riporto a seguire da me tradotti in italiano.

Nuovi dettagli per Cyberpunk 2077

Dal menu è possibile vedere la mappa in 3D di Night City, la quale presenta i seguenti punti di riferimento:

  • Appartamento
  • Missioni principali
  • Missioni secondarie
  • L’agente sabotatore
  • Cercarsi Mercenario SOS
  • Consegne Sepciali
  • Viaggi d’affari
  • Crimine organizzato
  • Accesso non auotrizzato
  • Crimini
  • Venditore di abbigliamento
  • Venditore d’armi
  • Allenamenti con armi corpo a corpo
  • Bar
  • Prostitute
  • Armadietti
  • Hacking della rete
  • Negozi di cibi
  • Convoglio
  • Clienti da scansionare
  • Riparazioni
  • Cyber Psycho
  • Contrabbando
  • Esperto dei potenziamenti
  • Negozio spazzatura
  • Attacchi in corso

Gli oggetti sono catalogati nei seguenti livelli di rarità:

  • Ordinario
  • Inusuale
  • Raro
  • Epico
  • Leggendario
  • Iconico

Gli oggetti Iconici come le pistole del Chaos possono essere ottenute solo dopo aver sconfitto Royce. Con i Perks è possibile aggiungere delle Mod ai vestiti,modificando le statistiche degli stessi e ricevendo i relativi effetti.

E’ possibile equipaggiare perks anche nel cervello (3), negli occhi, nel sistema cardiovascolare (3), nel sistema immunitario (2), nel sistema nervoso (2), nella skin (3), nel sistema operativo (1), nello scheletro (1 per mano, per gamba e alla testa).

Gli innesti cibernetici sono suddivisi anche essi in 6 livelli di qualità, a seconda del livello potrebbero richiede un numero di slot minore o maggiore.

Tra gli innesti cibernetici vi sono:

  • Mantis Blades – Conferisce potenti lame al protagonista che sporgono dagli avambracci
  • Blood pump – Una volta installato nel sistema cardiovascolare migliora la salute del protagonista
  • Micro-rotors – Una volta installato nel sistema nervoso migliora la velocità e precisione
  • Reflex tuners – Attiva lo slow motion quando l’energia vitale è critica
  • Gorilla Hands – Logically – Incrementa la forza nei combattimenti corpo a corpo
  • Monowire – Permette di tagliuzzare i nemici in due
  • Krenzikov – Attiva lo slow motion quando si evitano tempestivamente gli attacchi
  • Synlungs – Installato nel sistema cardiovascolare permette la rigenerazione graduale della resistenza

Le conversazioni sono il più delle volte obbligatorie e non è possibile abbandonarle fino alla loro conclusione. Il team di sviluppo ci tiene ad informare i giocatori che non esistono obiettivi per il pacifismo, ossia di finire il gioco senza uccidere nessuno.

Concludo con alcuni hack:

  • Short circuit – Sovraccarica i circuiti di un nemico danneggiandolo a corto raggio
  • Overheating – Sovraccarica i circuiti di un nemico provandogli danni nel tempo
  • SOS signal – Simula una falsa chiamata di aiuto obbligando la vittima ad uscire allo scoperto
  • Suicide – Obbliga i nemici ad uccidersi con le loro stesse armi
  • Optics Restart – Acceca i nemici provocando il riavvio dei circuiti
  • Weapon Malfunction – Danneggia le armi obbligando i nemici a sostituirle
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