You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Scarlett

Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli sulla nascita di Night City

Sulle pagine di OPM, CD Projekt RED torna a parlare di Cyberpunk 2077, soffermandosi su come è nata e si è evoluta la maestosa Night City. 

Nuovi dettagli per la Night City di Cyberpunk 2077

La città è il fulcro principale del gioco, per realizzarla ci siamo affidati a team differenti, siamo partiti dallo studio urbanistico delle macro aree per poi restringere sempre più la scala e lavorare sui singoli dettagli interni ed esterni.

 

Ci siamo fatti aiutare da un team specializzato in urbanistica, non potevamo fare altrimenti, il nostro intento era ed è quello di offrirvi la migliore esperienza possibile. The Witcher era tutto su un solo livello, Cyberpunk 2077 si estende anche in verticale.

 

Night City è davvero enorme, c’è molto da esplorare e da fare, non abbiamo di certo costruito edifici per renderli semivuoti o spogli. Ci vogliamo assicurare che ovunque andiate vi sia qualcosa da fare e scoprire. 

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 Gennaio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy