Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli sulla polizia

Quest’oggi si torna a parlare nuovamente di Cyberpunk 2077, questa volta però sulla polizia di Night City, la quale è stata definita come una gang segreta.

Avete già saputo della longevità di Cyberpunk 2077?

Anche la polizia è una gang in Cyberpunk 2077?

In Cyberpunk 2077 avrete a che fare con svariate gang, tra queste vi è anche la polizia, la quale è stata definita come segue:

Il dipartimento di Polizia di Night City è corrotto, per questo può essere paragonato ad una gang. Operano naturalmente nel rispetto della legge ma questa è dettata dalle grandi corporazioni, gira tutto attorno agli interessi.

Lo scopo della Polizia è quello di garantire prima di tutto gli interessi corporativi nei distretti più ricchi, ma ovviamente svolge anche incarichi nei quartieri poveri, anche se vengono eseguiti con minore interesse e cura.

Molti polizziotti sono corrotti e tendono a lasciar correre atti illeciti di altre gang, sopratutto se quest’ultime sono legate alle grandi corporazioni. Ci teniamo a sottolineare il fatto che vi sono anche polizziotti onesti con i quali interagire e che faranno rispettare la legge, ma sono rari rispetto la massa.

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre suPC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy