Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli sulle armi e non solo

Quest’oggi si è tenuto il secondo episodio su Twitch di Night City Wire, evento in streaming dedicato a Cyberpunk 2077, durante il quale sono stati svelati nuovi dettagli sul gioco, in particolare le differenti tipologie e caratteristiche delle armi.

Le armi in Cyberpunk 2077 si suddividono in categorie, possono essere modificate, ampliate e potenizate, incrementando le statistiche e le capacità anche del personaggio.

Cyberpunk 2077: Le armi presenti in gioco

Le armi si dividono in:

  • Cyberware: Modifiche cibernetiche al corpo di V
  • Melee: Armi corpo a corpo come le katane
  • Smart: Armi da fuoco di piccolo calibro ma in grado di colpire bersagli multipli e in modi differenti
  • Power: Armi più pesanti e allo stesso tempo devastanti
  • Tech: Armi tecnologie da utilizzare in specifiche situazioni
  • Throwable: Armi da lancio
  • Weapon mods: Migliorie, potenziamenti e modifiche per le armi
  • Attachment: Accessi da applicare alle armi

Potrete nel corso dell’avventura decidere l’arma che fa al caso vostro, creare armi ibride, modificando i vari componenti delle stesse, migliorarle e potenziarle.

Come accade in un RPG, apportare modifiche alle armi influenzerà anche le statistiche delle stesse, e maggiore è il tempo trascorso con l’uso di un’arma, migliore saranno i benefici tratti dalla stessa.

I percorsi di Vita in Cyberpunk 2077

Il gioco proporrà 3 percorsi da intraprendere: Nomad, Street Kid e Corporate, ognuno dei quali offrirà caratteristiche e specifiche uniche, come lo stile dell’ambientazione che fa da prologo all’avventura.

Lo Street Kid porterà il giocatore a iniziare le indagini dalle strade di Night City, il Nomad dal territorio adiacante alla città, Corporate infine nelle stanze della grande corporazione, lontani dalle strade.

Il giocatore ha piena libertà di decidere da dove iniziare, ciò influenzerà anche le varie opzioni durante l’avventura, come nei dialoghi stessi. Le badlands sono esplorabili indipendentemente dal percorso scelto ma bisognerà prendere l’auto e uscire da Night City accettandone i rischi.

Anche l’interfaccia di gioco muterà a seconda del background del personaggio. Vi ricordo che Cyberpunk 2077 è atteso per il 19 Novembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente Google Stadia, Xbox Series X e PS5.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy