Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli sulle relazioni sentimentali

Manca poco al lancio di Cyberpunk 2077, dopo diversi rinvii sarà finalmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia dal 10 Dicembre, arrivando poi anche su PS5 e Xbox Series nel 2021 come aggiornamento gratuito.

Quest’oggi si parla di relazioni sentimentali, attraverso nuovi e interessanti dettagli condivisi dal giornalista Phil Hornshaw in un recente video pubblicato su Gamespot.

Più tempo si trascorre con le persone e più profonda diventa la relazione con loro. Giocando potrete vedere una barra delle relazioni, la quale vi permetterà di capire a che punto siete con un dato personaggio in termini sentimentali.

Potrete portare la vostra relazione al livello successivo a seconda delle scelte di dialogo, se deciderete di aiutarli oppure no nel completamento di una missione secondaria, o addirittura se risponderete o meno ad un messaggio.

I rapporti sessuali avranno una durata di circa 30 secondi, inoltre la prostituzione è piuttosto presente in gioco. Qualora lo desideriate potrete attivare il filtro contro la nudità.

Se non lo avete ancora fatto, potete prenotare Cyberpunk 2077 su Amazon.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy