Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 rimandato ancora una volta: Motivazione e nuova data di uscita

Un nuovo rinvio per Cyberpunk 2077, nonostante il gioco sia entrato nella fase GOLD di recente.

Con un post su Twitter, CD Projekt RED ha svelato le cause del rinvio, ve le riporto a seguire in forma tradotta:

Quest’oggi abbiamo deciso di rimandare l’uscita di Cyberpunk 2077 di 21 giorni. La nuova data di uscita è il 10 Dicembre.

Siamo consapevoli che molti non saranno d’accordo con la nostra decisione, per questo chiediamo di accettare le nostre scuse.

E’ una grande sfida per noi quella di spedire il gioco per generazione attuale, next e PC nello stesso momento, ci stiamo preparando con ben 9 versioni del gioco, c’è ancora del lavoro da fare.

Abbiamo bisogno che tutti sia perfettamente funzionante, 21 giorni potrebbero non fare la differenza ma fidatevi che lo fanno. Molti sono preoccupati del rinvio sopratutto dopo che abbiamo annunciato il GOLD del gioco.

Quando un gioco va in fase GOLD significa che è pronto, è completato, tutti i contenuti sono finiti, tuttavia c’è bisogno di una serie di operazioni prima dell’arrivo del negozio. Tutte le migliorie che stiamo apportando al titolo saranno rese disponibili con una Patch al lancio.

Abbiamo tra le mani un gioco entusiasmante, ogni decisione che prendiamo è per il suo bene.

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre suPC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy