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Cyberpunk 2077 si aggiorna: I Fix della patch 1.23

Quest’oggi รจ stata resa disponibile una nuova patch per Cyberpunk 2077, la quale risolve diverse problematiche che affliggevano il titolo. A seguire vi riporto il changeloge completo, ufficiale e tradotto in italiano:

Missioni e mondo aperto

Stranezze spaziali

  • Risolto un problema per cui l’obiettivo “Apri il pacchetto” poteva cambiare posizione.

Concerto: Questioni di famiglia

  • Risolto un problema per cui l’auto di Giulietta poteva scomparire a vista dopo aver completato la missione.
  • Risolto un problema di streaming nella casa di Giulietta.
  • Risolto un problema per cui non era possibile entrare nella casa di Giulietta se il giocatore non soddisfaceva nessuno dei requisiti per gli attributi.

il colpo

  • Risolto un problema per cui Jackie poteva passare attraverso il vetro.
  • Risolto un problema che impediva ad alcune guardie di attaccare il giocatore.
  • Risolto un problema per cui l’obiettivo “Cerca l’ufficiale Arasaka” poteva rimanere attivo dopo averlo raggiunto.
  • Risolto un problema per cui il mech non si generava nella lobby.
  • Risolto il problema per cui alcune guardie Arasaka potevano attraversare la porta.
  • Risolto un problema per cui alcune guardie potevano generarsi alla vista del giocatore.
  • Risolto un problema per cui il corpo dell’ufficiale Arasaka poteva essere inaccessibile, impedendo al giocatore di saccheggiare il frammento e bloccando la progressione.

Il Nomade

  • Rimossi i prompt dei pulsanti non necessari.

La caccia

  • Il segmento delle notizie nel frammento di River ora riproduce correttamente l’audio.

La Bestia in Me

  • Risolto un problema per cui la progressione poteva essere bloccata se il giocatore lasciava Claire troppo presto dopo la gara di Santo Domingo.

Regina dell’autostrada

  • Risolto un problema per cui il Basilisco poteva attraversare alcuni alberi.

Giรน per la strada

  • Risolto un problema per cui non c’erano opzioni di dialogo relative alle missioni quando si parlava con Wakako.

Avanti verso la morte

  • Fumo e polvere non sfarfalleranno piรน durante la guida del Basilisco.

Concerto: Arrivederci, Night City

  • Risolto un problema per cui la progressione poteva essere bloccata dopo aver salvato Bruce se il giocatore chiamava Delamain.

Via della Gloria

  • Risolto un problema per cui V poteva rimanere bloccato nell’AV se si trovava nel punto di atterraggio prima che arrivasse.

Concerto: nessun fixer

  • Risolto un problema per cui non era possibile aprire la porta del garage di Dakota alla fine della missione.
  • Risolto un problema per cui Iris poteva teletrasportarsi invece di camminare.

Concerto: sempre piรน caldo…

  • Risolto un problema per cui l’auto del riparatore poteva attraversare l’incrocio invece di girare a destra.
  • Risolto un problema per cui la richiesta di utilizzare il refrigerante su 8ug8ear poteva ancora essere selezionata mentre la si scollegava, il che poteva interrompere l’animazione.
  • Risolto un problema per cui non era possibile raccogliere 8ug8ear.
  • Risolto un problema per cui gli NPC potevano generarsi sottoterra, bloccando la progressione.

Concerto: molti modi per scuoiare un gatto

  • Risolto un problema per cui le notifiche di Regina relative a questo concerto potevano apparire durante The Heist.
  • Risolto il problema per cui era possibile connettersi al computer dopo aver fallito la missione distruggendo il furgone, che causava il blocco del giocatore.
  • Risolto il problema per cui la progressione poteva rimanere bloccata nell’obiettivo “Vai alle strutture dei servizi di corriere di Revere”.

Avvistamento di cyberpsico: dove i corpi colpiscono il pavimento

  • Risolto un problema per cui, dopo aver raccolto le informazioni, l’obiettivo successivo per inviarle a Regina non veniva visualizzato.

Avvistamento di cyberpsico: a orecchie sorde

  • Risolto un problema per cui, dopo aver raccolto le informazioni, l’obiettivo successivo per inviarle a Regina non veniva visualizzato.

Ho combattuto la legge

  • Risolto il problema per cui River non era presente nel punto di incontro prima di partecipare alla Red Queen’s Race.

Gioco

Risolto il problema per cui dopo aver ucciso un NPC e rubato la sua auto, il suo corpo poteva rimanere bloccato nell’auto.

Adam Smasher non riceverร  piรน danni durante le animazioni tra le sue fasi di attacco.

Risolto un problema per cui la caduta del corpo di un NPC causava troppa distruzione.

Il cyberware Cataresist dovrebbe ora funzionare correttamente.

Visivo

Risolto il problema con l’aspetto spettrale di Johnny in varie missioni.

Risolti vari problemi relativi al taglio dei vestiti degli NPC.

Risolto il problema con l’aspetto delle rocce nelle Badlands.

Il ritiro

  • Risolto un problema per cui uno dei Maelstromer era in posa a T.

Stabilitร  e prestazioni

Numerose correzioni di arresti anomali nelle animazioni, nell’interfaccia utente, nella scena, nella fisica e nei sistemi di gioco.

Ottimizzazioni della memoria e miglioramenti della gestione della memoria in vari sistemi (riduzione del numero di arresti anomali).

Varie ottimizzazioni della CPU della console.

Miglioramento della memoria e dell’I/O che porta a un minor numero di istanze di NPC con aspetti identici che si generano nella stessa area e a un miglioramento dello streaming.

Specifico per PC

Risolto un problema per cui non era possibile fare clic sul pulsante di aggiornamento durante la riproduzione con risoluzione 1280×720.

Risolto un problema per cui l’attivazione delle modalitร  Finestra e Schermo intero con Alt+Invio faceva apparire il gioco non rispondente.

[Steam] La modifica delle impostazioni della lingua sui valori predefiniti ora imposterร  la lingua del client Steam.

Un messaggio popup che chiede di verificare l’integritร  dei dati di gioco verrร  ora visualizzato quando vengono rilevati dati di gioco incompleti o danneggiati.

Specifico per Xbox

Risolto un problema per cui la disconnessione durante una dissolvenza in uscita di una scena poteva causare la mancata risposta parziale del gioco.

Risolto il problema per cui il menu di pausa si riapriva da solo se la guida Xbox e il menu di pausa venivano chiusi in rapida successione.

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