Mentre la versione PC di Cyberpunk 2077 gira piuttosto bene, le controparti Xbox One e PS4 sono un completo disastro, al punto che alcuni utenti per via eccezionale hanno ricevuto il rimborso da parte di Sony.
In un recente post su Reddit che potete consultare a fine articolo, è riportato di come anche superando le 2 ore di gioco è possibile ricevere un rimborso da Sony, naturalmente ciò non significa che contattando l’assitenza verrete rimborsati, ma vi suono buone proabilità.
Ecco come gira Cyberpunk 2077 su Xbox One, PS4, Xbox Series X e PS5
A quanto pare i numerosi problemi tecnici che affliggono il titolo su console, rendendolo in parte ingiocabile, sono oggetto principale del rimborso. Nonostante la situazione migliori leggermente su nextgen, seppure vi ricordo che il gioco gira in retrocompatibilità non avendo l’update nextgen, la presenza di problemi tecnici è persistente anche dopo 4 aggiornamenti, tra ritardi nel caricamento delle texture, bug e glitch grafici, crash e quanto altro.
Sulla rete il titolo ha incassato numerose critiche, dando vita anche a meme ironici, dopo diversi rinvii a quanto pare CD Projekt RED ha optato per mantenere la parola data lanciando il gioco il 10 Dicembre, piuttosto che rimandarlo ulteriormente e migliorarlo, il risultato potete vederlo da voi.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!