Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Cyberpunk 2077 su Mobile?

Cyberpunk 2077 è arrivato anche su Android e iOS? Tatyana Shishkova, analista presso Kaspersky, ha scoperto la presenza di un ransomware all’interno della versione mobile del gioco, la quale è stata disponibile per un certo tempo sugli store iOS e Android.

Scaricata l’app sul dispositivo, la vittima si ritrova lo smartphone infettato da un ransomware chiamato Coderware, il quale crittografa i contenuti rendendoli disponibili solo a pagamento.

Chi ha avuto la brillante idea di scaricarlo e lanciarlo si è ritrovato un conto alla rovescia di 10 ore, il tempo massimo per inviare 500 dollari in Bitcoin ai criminali prima della cancellazione definitiva dei propri file.

Non esiste attualmente e probabilmente non esisterà mai una versione Mobile di Cyberpunk 2077, dunque non lasciatevi ingannare da finte companion app o giochi per Android e iOS.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE