Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Svelata una nuova meccanica

Uno dei giochi più attesi è indubbiamente Cyberpunk 2077, nonostante i numerosi dettagli e gameplay condivisi da CD Projekt RED, il gioco continua a stupire con delle novità. Quest’oggi è il turno di una nuova meccanica legata ai dialoghi.

Cyberpunk 2077 ha dialoghi dinamici

I dialoghi rivestiranno un ruolo molto importante, sono in grado di alterare il corso della storia. I giocatori non dovranno solo limitarsi ad ascoltare le parole degli NPC, scegliendo la risposta più appropriata, ma dovranno anche guardarsi attorno per vedere cosa accade nei paraggi.

Potrete prevenire uno scontro, ottenere un vantaggio sugli avversari, scoprire nuove informazioni o evitare un attacco a sorpresa. I giocatori avranno pieno controllo della telecamera durante i dialoghi. Durante uno scambio di battute con un potenziale nemico, questi potrebbe decidere di farvi accerchiare dai suoi uomini per prendervi di sorpresa.

I giocatori più attenti potrebbero esssere in grado di captare eventuali segni durante i dialoghi con gli NPC, relativi a imboscate e comportamenti anomali. I dialoghi non possono essere considerati zona sicura, privi di potenziali attacchi.

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /?af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy