Quest’oggi CD Projekt RED ha svelato nuovi e interessanti dettagli su Cyberpunk 2077, riguardanti delle nuove ambientazioni che potrete esplorare.
Svelate nuove ambientazioni per Cyberpunk 2077
- Badlands: Area popolata dai Nomad, ampia zona fuori la città, dove si estraggono risorse e l’inquinamento la fa da padrone. Si tratta di una delle località più inospitali del gioco ma dove è possibile fare degli ottimi affari.
- Heywood: Quartiere ricco di grattacieli, grandi parchi ma anche bassifondi inospitali, la zona più popolosa di Night City, dove si fanno loschi affari e il pericolo è sempre in agguato.
- Santo Domingo: Uno dei quartieri più vecchi di Night City, troverete vecchie fabbriche, palazzi giganteschi e tanto inquinamento.
Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.
A seguire potete dare uno sguardo ai nuovi luoghi:
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Trascorre il suo tempo tra Videogiochi, Film e stesura articoli!