Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Trailer di lancio in italiano e commento di CD Projekt RED

Finalmente ci siamo, Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire da domani su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, dal 2021 anche su PS5 e Xbox Series come aggiornamento gratuito.

Quest’oggi CD Projet RED tramite un post su twitter ha rilasciato una dichiarazione che vi riporto a seguire, oltre il trailer di lancio in italiano che potete visionare a fine articolo.

L’attesa è finita, è stato un lungo viaggio e vogliamo ringraziarvi per il supporto. Siamo consapevoli che avete atteso molto ma finalmente potrete decidere se il prodotto vale all’altezza delle vostre aspettative e il tempo richiesto.

Il giorno di lancio è caratterizzato da un misto di felicità e nervosismo per noi, dopotutto è la prima volta che sviluppiamo un gioco che non riguarda The Witcher. Abbiamo provato a creare un mondo di gioco differente, spetterà ora a voi costruire delle relazioni durante la permanenza a Night City.

Come accennato in passato, abbiamo intenzione di rilasciare nel tempo delle espansioni, ma è ancora presto per scendere nello specifico, abbiamo in programma di espandere il mondo di Cyberpunk 2077 al meglio, con contenuti che vi porteranno a compiere scelte ed accettare le dovute conseguenze.

Sveleremo il nostro programma di DLC gratuiti nei primi mesi del 2021, ci auguriamo che vogliate provarli. Una volta che terminerete il gioco ci piacerebbe conoscere la vostra storia, come avete vissuto a Night City, quali scelte avete preso e chi avete incontrato.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy