Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Dal brodo primordiale: Compagni dei coralli – L’era del legno – Sfide Fortnite Stagione 3

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Fortnite, di cui vi ho parlato in questo articolo.

L’aggiornamento in questione ha abbassato leggermente il livello dell’acqua, portando a galla una nuova località, una piccola isola nei pressi dello Squalo.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Guida alla Sfida Segreta Dal brodo primordiale

Fortnite è ricco di Sfide Segrete, le quali una volta portate a termine vi ricompensano non solo con punti esperienza ma anche con l’icona nella Carriera.

La Sfida introdotta quest’oggi vi richiede di interagire con delle creature gelatinose situate proprio sull’isola di cui vi ho parlato. Come illustrato nel video, nei pressi dello Squalo troverete una piccola isola.

Una volta raggiunta l’isola ad attendevi vi sono delle creature gelatinose, quello che dovete fare è interagire con le stesse dando loro della legna. Vi consiglio di fare la Sfida in Rissa a Squadre.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy