In Days Gone potete non solo potenziare e migliorare la moto, ma anche il protagonista, mediante energia, vigore e focus. Nel corso dell’avventura vi capiterà spesso di fare una visita alle strutture mediche della NERO, le quali necessiteranno di alimentazione per funzionare.
Prima di tutto dovete procurarvi il carburante per alimentare di nuovo le strutture, quindi una volta che lo avete avvicinatevi al generatore per rifonirlo, infine premete il tasto per ridare la corrente. In alcuni casi vi verrà richiesto di recuperare dei componenti elettronici, una volta ristabilita la corrente, potrete entrare nelle strutture, dove ad attendervi troverete armadietti con munizioni, armi, medikit e una siringa che una volta utilizzata consente di migliorare focus, vigore o energia.
- Energia: Permette di migliorare la barra energetica
- Focus: Permette di migliorare la barra relativa al focus, utilizzabile con le armi da fuoco una volta sbloccata l’apposita abilità
- Vigore: Permette di migliorare la barra che vi consente di correre
Ci tengo ad avvisarvi però che una volta ripristinata la corrente, attirerete presso la struttura gli infetti nei paraggi.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!