Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Days Gone Guida: Come potenziare, riparare, personalizzare e recuperare la moto

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

Prendersi cura della moto in Days Gone è importante, con il mezzo di trasporto in questione non solo potete spostarvi da un luogo all’altro ma anche completare degli incarichi e missioni, fuggire dal pericolo e altro ancora. In questo articolo vi spiegherò come potenziare, riparare, personalizzare e recuperare la moto.

Riparare la moto

Potete riparare la moto in due modi:

  • Pagando una certa somma di denaro ai meccanici che trovate negli Accampamenti
  • Con i materiali raccolti in giro, riparandola manualmente  

Recuperare la moto

Se avete abbandonato la moto per causa di forza maggiore, potete recuperarla in qualsiasi momento, a patto che paghiate la giusta somma al meccanico che trovate presso gli avamposti. Non disperate quindi se avete perso la vostra moto.

Potenziare e Migliorare la Moto

La moto può essere potenziata e migliorata in velocità, resistenza, capienza del serbatoio ed altri fattori, come sempre presso gli Accampamenti, parlando con il meccanico e pagando la giusta somma di denaro per l’acquisto di nuovi componenti.

Personalizzare la moto

Se volete sfoggiare una moto personalizzata, per farlo dovete recuperare dei pezzi, i quali in questo caso non aggiungeranno potenza o migliorie alla vostra moto ma solo estetica. Completando le missioni principali e secondarie oppure esplorando la mappa, potrete sbloccare nuove personalizzazioni.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy