Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Days Gone Guida: Come sconfiggere l’orso

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

Nel mondo di Days Gone non incontrerete solo infetti come il Reacher o l’Orda, ma anche animali selvatici come l’Orso. In questo articolo vi illustrerò alcuni consigli pe sconfiggere la bestia.

L’Orso è vittima di mutazioni a causa dell’ambiente ostile, di conseguenza è più aggressivo del normale. Nel corso del gioco lo incontrerete diverse volte, tuttavia in alcune occasioni avrete a che fare con lui senza la possibilità di fuggire.

Evitate di usare armi da mischia o da fuoco, affidatevi a molotov, granate e taniche di benzina oltre contenitori radioattivi per avere la meglio. Sparate dunque a qualcosa che può esplodere più che all’Orso in se. Se ci sono infetti nei paraggi assicuratevi di eliminarli in stealth e di frugare i cadaveri e nelle case in cerca di munizioni.

Potete tenere d’occhio la salute dell’orso nella parte superiore dello schermo.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy