Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Days Gone si aggiorna con Nuova Partita Plus, Trofei ed altro

Sony e Bend Studio rilasciano il tanto attesto e richiesto aggiornamento per Days Gone, il quale introduce la modalità Nuovo Gioco +, nuovi Trofei ed altro che vi riporto a seguire.

Nuova Partita + disponibile in Days Gone

Coloro che hanno portato a termine la storia principale di Days Gone, possono cimentarsi nella modalità Nuova Partita +, la quale permette di rigiocare il titolo con tutto ciò che è stato sbloccato ed ottenuto in precedenza, come armi, abilità, oggetti, potenziamenti per la moto e cosi via dicendo.

Nuova Partita + può essere giocata a qualsiasi livello di difficoltà, per tale occasione vengono aggiunti anche Difficile II e Sopravvivenza II. Se avete ottenuto le toppe nelle sfide potrete usarli anche nella nuova Modalità.

Concludo con nuovi trofei, equipaggiamenti e 4 decalcomanie per la moto ispirate a Horizon, Concrete Genie, God of War e Syphone Filter.  

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy