Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Anime e Film, Recensioni Anime e Film

DC Legends of Tomorrow: Recensione e Screenshot della Terza Stagione

Non solo film ma anche serie televisive. Con questa premessa quest’oggi voglio condividere con voi la Recensione di DC Legends of Tomorrow la cui terza stagione è disponibile di recente in Bluray.

DC Legends of Tomorrow Recensione

Prima di parlarvi della terza stagione voglio fare un passo indietro. Legends of Tomorrow è una serie televisiva che vede come protagonisti alcuni supereroi tratti dall’universo DC, provenienti da serie come Arrow o The Flash.

I super eroi capitanati da Rip Hunter e successivamente Sara Lance viaggiano per le varie epoche storiche a bordo del Waverider, un’aeronave in grado di muoversi nel tempo, permettendo ai supereroi di raggiungere passato e futuro. 

 

La terza stagione vede l’aggiunta di Zari, una ragazza islamica molto devota e proveniente da un 2030 in cui la libertà religiosa è negata all’umanità. La giovane possiede incredibili poteri mistici, accompagnata da John Constantine, il celebre stregone visto nella serie Arrow.

Verso la metà della stazione entrano in gioco anche Kid Flash, il quale avrà un ruolo chiave per sconfiggere Mallus e i suoi tirapiedi: Gorilla Grodd, Damien Darhk e Nora, figlia di quest’ultimo. 

Un in una stagione ricca di colpi di scena e azione non poteva di certo mancare la storia d’amore tra Nathan e Amaya, senza contare la battaglia finale contro Mallus, la quale porterà gli eroi a ricorrere ad alcuni antichi talismani mistici.

 

La terza Stagione di DC Legends of Tomorrow risulta a volte altalenante, con episodi ripetitivi ambientati per lo più nella Waverider. Da elogiare invece la caratterizzazione dei villain, i quali in fondo in fondo celano un lato buono, carismatici e ricchi di sorprese.

Da una parte abbiamo Damien Darhk e l’amore per sua figlia, dall’altro Nora in continua oscillazione tra bene e male.  Nell’edizione Home Video Bluray troverete 3 dischi con gli episodi in alta definizione e contenuti speciali quali 4 epici episodi dell’evento Crossover, 4 inserti inediti, scene inedite, le gag e molto altro ancora. 

Sinossi

Le DC’s Legends of Tomorrow verranno ricordate per aver salvato il mondo? O per aver distrutto il tempo? Avendo rivisitato un momento nella storia, le Leggende hanno fratturato la loro linea temporale, disseminando persone, animali e oggetti attraverso il tempo.

 

Ora la squadra di reietti deve riunirsi per aggiustare quello che hanno distrutto. Unitevi a Sara Lance, Ray Palmer, Nate Heywood, Amaya Jiwe (aka Vixen), il Professor Martin Stein, Jefferson “Jax” Jackson, e la nuova recluta, l’hacker venuto dal futuro Zari Tomaz mentre sfrecciano verso l’azione a bordo della Waverider.

 

Ribellandosi contro l’autorità di Rip Hunter e del suo Time Bureau, le Leggende viaggiano verso il passato e il futuro per riportare gli anacronismi al loro posto.

 

DC Legends of Tomorrow Trailer

  • Trama
  • Sceneggiatura
  • Recitazione
  • Colonna Sonora
  • Durata
3.7
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy