Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Dead Island 2: Grandi novità in arrivo

Cari Slayers, tenetevi forte, Dead Island 2 sta per ricevere un aggiornamento massiccio e gratuito il 22 ottobre con la Patch 6!

Questo aggiornamento non è solo un semplice update, ma una vera e propria espansione del gioco che porterà nuove caratteristiche e contenuti pensati per elevare l’esperienza di gioco a un livello superiore. Che siate dei guerrieri solitari o preferiate affrontare l’apocalisse zombie con gli amici, questa patch ha qualcosa di epico per tutti.

New Game Plus

I fan lo hanno richiesto a gran voce, e Dambuster Studios ha ascoltato. Dead Island 2 introdurrà finalmente la modalità New Game Plus. Tra qualche mese, i giocatori potranno tuffarsi nuovamente nella storia principale con i loro personaggi e armi preferiti, ma questa volta con un livello di azione ancora più alto grazie a uno slot abilità aggiuntivo e a un aumento del livello massimo. E non finisce qui: la modalità includerà nuove skin, armi brutali, una difficoltà maggiore e nuovi nemici. Preparatevi a rivisitare l’inferno di HELL-A, Slayers!

Vigilanza di Quartiere

Pensate che sia tutto qui? Niente affatto! La Patch 6 introduce anche Vigilanza di Quartiere, una nuova modalità cooperativa in stile orda che farà battere il cuore a mille. Vestite i panni dei Bobcats, ripulite il loro quartiere e difendete la loro casa dagli assalti incessanti degli zombi.

Unitevi alla vostra squadra per affrontare missioni, piazzare trappole e accumulare un arsenale letale. E poi… preparatevi per il quinto e ultimo giorno, quando l’orda zombie colpirà duramente. Se le vostre difese e il lavoro di squadra saranno all’altezza, potreste sopravvivere per raccontare la storia. Inoltre, sbloccherete continuamente nuove abilità per rendere ogni partita più selvaggia ed elettrizzante della precedente.

E non è finita qui. Vigilanza di Quartiere includerà anche nuove armi, skin eleganti, una nuova location e meccaniche di gioco inedite.

Condividilo