Come riportato sulle pagine di playstationlifestyle, dopo la rimozione della mappa 3D dal Remake di Dead Space, un’altra funzionalità ha rischiato di fare la stessa fine, tolta inizialmente in fase dello sviluppo per poi essere aggiunta nuovamente, a cosa mi sto riferendo? Maggiori dettagli a seguire.
Nei giochi horror è possibile mettere in pausa la partita, ciò consente di avere un momento di sicurezza, prendere un bel respiro e proseguire. Pensiamo che ottenere una tregua sgonfi la tensione. Nei giochi online ciò non è possibile farlo, anche perchè dovreste mettere in pausa tutti gli altri giocatori. Pensiamo che rimuove tale possibilità possa rendere il gioco horror più d’ìimpatto, si avvertirebbe davvero la frustrazione di non essere mai al sicuro.
Nonostante l’intenzione di rimuovere la pausa, alla fine è stato optato per lasciarla. Vi ricordo che che Dead Space Remake uscirà il 27 Gennaio su PC, PS5 e Xbox Series.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.