Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Death of Rose ri-annunciato con un Trailer

Feardemic torna a mostrarci Death of Rose con un Trailer, quasi a volerci ricordare che il lancio è previsto per la fine del 2020.

Lo scorso anno fu annunciato con un Trailer non del tutto convincente, ma a distanza di svariati mesi, il team ri-annuncia il gioco mostrando delle notevoli migliorie rispetto ad allora.

Death of Rose: Il nuovo Horror scolastico

Death of Rose è un Horror ambientato in una scuola superiore oramai in rovina, nel quale vestite i panni di un certo Scott, appassionato di paranormale, specializzato nel cercare presenze in edifici abbandonati e infestati.

Death Of Rose è il primo capitolo di una nuova serie. Nel gioco dovrete controllare Scott ma verrete guidati via ragio da Beth. Esplorando le buile e gelide aule dovrete scoprire se sono vere le voci che sostengono che la scuola sia utilizzata per dei rituali.

Si tratta di un’esperienza narrativa con puzzle complessi, dialoghi interattivi e meccaniche di gioco per nostalgici.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy