Feardemic torna a mostrarci Death of Rose con un Trailer, quasi a volerci ricordare che il lancio è previsto per la fine del 2020.
Lo scorso anno fu annunciato con un Trailer non del tutto convincente, ma a distanza di svariati mesi, il team ri-annuncia il gioco mostrando delle notevoli migliorie rispetto ad allora.
Death of Rose: Il nuovo Horror scolastico
Death of Rose è un Horror ambientato in una scuola superiore oramai in rovina, nel quale vestite i panni di un certo Scott, appassionato di paranormale, specializzato nel cercare presenze in edifici abbandonati e infestati.
Death Of Rose è il primo capitolo di una nuova serie. Nel gioco dovrete controllare Scott ma verrete guidati via ragio da Beth. Esplorando le buile e gelide aule dovrete scoprire se sono vere le voci che sostengono che la scuola sia utilizzata per dei rituali.
Si tratta di un’esperienza narrativa con puzzle complessi, dialoghi interattivi e meccaniche di gioco per nostalgici.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.