Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Death Stranding: Come funziona il Multiplayer asincrono

In Death Stranding è presente il multiplayer asincrono, il quale vi permetterà di collaborare con altri giocatori per attraversare determinate zone, ma come funziona? Ve lo spiego in questa Guida.

Come funziona il Multiplayer asincrono in Death Stranding

Come visto nei giochi From Software, non occorre che un secondo giocatore sia presente per essere definito Multiplayer. Nei Dark Souls ad esempio è possibile collaborare con altri giocatori attraverso i messaggi di avviso lasciati nel mondo di gioco.

Kojima espande questo concetto, non limitandosi ai messaggi ma permettendo ai giocatori di condividere strutture, risorse, mezzi di trasporto ed altro ancora. Durante le esplorazioni vi capiterà se giocherete con le funzionalità online attive, di imbattervi nelle creazioni di altri giocatori o in carichi abbandonati che potrete consegnare.

Le strutture possono essere riparate o smantellate, apprezzate e condivise. Che si tratti di un ponte, un rifugio o altro, aiutandosi a vicenda è possibile scambiarsi i Mi Piace come se foste in un social network, e naturalmente non avrete solo la gratificazione di aver aiutato qualcuno o un Mi Piace ma anche delle ricompense.

I Mi Piace infatti si tramutano in punti esperienza utili per aumentare il Bridge Link, per ogni 10 livelli potrete ottenere un numero maggiore di gratificazioni, prolungando il tempo massimo entro cui assegnarle. 

Vi è purtroppo un limite di strutture che potete vedere nella vostra partita, ciascuna di essa inoltre può deteriorarsi a causa della cronopioggia nell’arco di una settimana, qualora non fosse riparata per tempo. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy