Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Death Stranding: Come funziona una consegna

In Death Stranding trascorrerete buona parte del tempo ad effettuare consegne con Sam Porter Bridges. In questa guida vi illustrerò tutto quello che c’è da sapere sulle consegne.

Come effettuare consegne in Death Stranding

Nel corso della storia vi ritroverete a trasportare materiali di vario tipo, alcuni di essi molto fragili o pericolosi. Per prima cosa dovete accettare nuovi ordini, quindi interagire con il terminale delle consegne presso un qualsiasi centro logistico, una città, una stazione secondaria o un prepper.

Andate sulla voce Accetta ordini e scegliete una delle opzioni a disposizione, le quali si suddividono in ordini standard o standard ma consegnabili con i robot. Quest’ultima opzione la sbloccherete nel corso della trama, per cui all’inizio potete cimentarvi solo nelle consegne classiche.

Portando a termine le quest riceverete punti esperienza utili per livellare e migliorare allo stesso tempo i rapporti con il committente, ottenendo dei vantaggi. Un’altra tipologia di ordine la si può trovare negli armadietti condivisi, in questo caso si tratta di carichi di altri giocatori che aspettano di essere portati a destinazione.

 

Alcuni incarichi possono essere portati a termine tranquillamente, altri invece richiederanno la consegna entro un certo tempo. Prima di accettare un nuovo incarico vi verranno comunque fornite tutte le informazioni di cui avete bisogno, tra cui il numero di mi piace, il peso complessivo, la lunghezza del tragitto e cosi via dicendo.

Progredendo con la trama sbloccherete anche le consegne premium, sono consegne a difficoltà maggiore ma con migliori ricompense. Inizialmente le consegne sono faticose in quanto vanno fatte a piedi, non potendo disporre di un mezzo di trasporto, ma ad avventura inoltrata potete spostarvi più velocemente nelle regioni.

Tenete bene a mente però che un veicolo può rompersi e una volta tale non potete recuperarlo o ripararlo. I veicoli possono comunque essere costruiti nel corso del gioco con i materiali raccolti, personalizzati e condivisi con altri giocatori. Durante il tragitto il carico si deteriora se entra a contatto con la cronopioggia, per cui assicuratevi di mantenere la cassa sempre al sicuro.

 

 

Dovrete usare scale, ponti ed altre costruzioni per raggiungere determinate zone. Una volta connessi alla rete chirale potete costruire qualcosa di utile da far utilizzare anche ad altri giocatori. Assicuratevi di avere a portata di mano uno Spara Bolas e una Pistola Anti Ca, potrebbero tornarvi utili contro i nemici.

Anche gli stivali indossati da Sam possono deteriorarsi, una volta rotti vi ritroverete a camminare a piedi rischiando un’emorragia, assicuratevi di avere sempre un paio di stivali di ricambio. Durante il viaggio tenete sempre d’occhio la mappa per la presenza di eventuali indicatori.

Naturalmente non basta consegnare il carico ma dovrete farlo nella maniera richiesta dal committente. Se tutto va a buon fine riceverete una lauta ricompensa, sopratutto nelle consegne premium. Siate veloci, precisi, efficienti e professionali e guadagnerete esperienza a volontà. 

Migliore è la fiducia che il committente ha nei vostri riguardi e migliori saranno le consegne che vi verranno affidate e di conseguenza le ricompense.  

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy