Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Death Stranding: Come sbloccare il viaggio rapido

Death Stranding è ufficialmente disponibile da oggi, in attesa che arrivi su TechGaming la Recensione, voglio condividere con voi la Guida su Come sbloccare il viaggio rapido, il quale potrebbe tornarvi utile per spostarvi rapidamente da una zona all’altra.

Come sbloccare e usare il viaggio rapido in Death Stranding

Per sbloccare il viaggio rapido dovrete giocare per molto tempo, in quanto il viaggio rapido si sblocca automaticamente raggiungendo un certo punto della storia. Sostanzialmente dovrete prima dirigetevi a Port Knot City, dopo di che visitare Lake Knot City (situato al centro della mappa), in questa nuova località otterrete la possibilità di viaggiare velocemente.

Ora che avete sbloccato il viaggio rapido vi basterà visitare un rifugio ideato da altri giocatori o un centro di distribuzione, quindi entrate nella stanza privata di Sam e premete il tasto quadrato per attivare il viaggio rapido verso uno dei centri di distribuzione o rifugi.

Il viaggio rapido non può essere utilizzato al fine di velocizzare le consegne. Una volta che vi sarete teletrasportati dovrete procurarvi nuovamente il necessario, in quanto i vecchi gadget sono rimasti nell’armadietto della vecchia locazione.

Avete già letto la Recensione di Death Stranding?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy