Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Death Stranding: Guida alle consegne – L’importanza dei Mi Piace

Death Stranding è ufficialmente disponibile da oggi, scopriamo insieme quali sono le cose da sapere per affrontare al meglio l’avventura come corriere, in un gioco in cui Mi Piace fanno la differenza.

Death Stranding: L’importanza dei Mi Piace 

In Death Stranding dovrete effettuare numerose consegne da una parte all’altra del mondo di gioco, al fine di sbloccare strumenti avanzati, personalizzazioni ed altro ancora. Aumentando la connessione migliorerete anche la banda da utilizzare per la costruzione di ponti, strade, torri e cosi via dicendo.

Ogni creazione potrà essere appezzata da altri giocatori attraverso i Mi Piace, indispensabili per migliorare non solo la reputazione ma anche la capacità di carico. Vi consiglio per tanto di non cessare mai di effettuare consegne mentre esplorate il vasto mondo di Death Stranding, tenete sempre qualcosa sulle spalle o sui mezzi di trasporto da consegnare.

Attraverso gli autocarri potrete consegnare numerosi articoli con un solo viaggio, inoltre se ricorrerete a mezzi come l’asfaltatrice potrete aiutare numerosi giocatori ottenendo allo stesso tempo tanti Mi Piace da aumentare le statistiche.

E come ogni corriere che si rispetti non dimenticate di tenere sempre sotto controllo le cassette della posta ed armadietti, potrete trovare nuovi equipaggiamenti lasciati dai giocatori.  Avete già letto la Recensione di Death Stranding?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy